Thursday, June 18, 2009

News - La vita è una commedia

Golpe, rivoluzione e nucleare.



Beppe Grillo dice che in Italia c'è aria di golpe. Stupendo. Non credo che dietro le parole del presidente del consiglio, il quale ha spiegato durante il congresso dei giovani di Confindustria, l'esistenza un fantomatico progetto eversivo organizzato contro di lui, si nasconda il benché minimo bagliore di un intenzione. Speriamo solo che Grillo non gli abbia passato l'idea.
Comunque la cosa straordinaria è l'idea geniale di Grillo di chiedere ai generali di farlo veramente il golpe! Sarà mica un apologia di reato? Non so, spero comunque che non gli procuri guai questo video.
È geniale l'ipotesi di un golpe militare che imprigiona quei delinquenti che sono in parlamento (senza distinzioni di partito) e restituisce le istituzioni al popolo italiano.
Direi che somiglia a un piano Mazziniano.
Good Grillo! 9 per l'inventiva, lo spirito di avventura e lo sprezzo del pericolo.



In Iran c'è aria di rivoluzione. E il caro presidente si interroga forse sulla relazione che ci potrebbe essere stata tra i disordini in Iran e i sui discorsi rivolti agli iraniani e hai musulmani in generale. La possibilità di una rivoluzione in Iran è un bomba ad orologeria che rende ancora più difficile il tentativo di riallacciare le trattative con il governo iraniano in merito alla questione nucleare.

LA QUESTIONE NUCLEARE: Quasi tutti gli scienziati e i politici di coscienza del mondo lavorano in direzione di energie pulite e rinnovabili, e della non proliferazione di armi nucleari. IN ITALIA SI PARLA DI PROGETTARE UN FUTURO ECONOMICO ENERGETICO E INDUSTRIALE LEGATO AL NUCLEARE.
Dimenticando Chernobyl e ovviamente il referendum del 1987 e questo dimostra quanto tutti i politici di oggi se ne sbattono assolutamente i coglioni del popolo italiano. Inoltre è il segno che sarebbe il caso di tradurre i discorsi di Obama in italiano per i politici del bel paese. Magari alla fine capiscono.

http://www.beppegrillo.it/iniziative/nucleare_no_grazie/




QUESTIONE NUCLEARE IN GIAPPONE: Il presidente Iraniano Ahmadinejad ha un compagno di merenda nuclearizzata molto vicino al Giappone. Mi riferisco al presidente della corea del nord Kim Jong-il il quale guarda caso migliora i sui giocattoli nucleari quasi in sincro con i miglioramenti iraniani.

Il Governo di Tokyo è preoccupato per i test missilistici nord-coreani. Secondo fonti dell'inteligence americana un altro missile a lunga gittata è stato posizionato nella base di lancio di Musudan-ri nel nord-est del paese (La stessa base dove il 5 Aprile fu testato un altro missile della stessa categoria). Ogni volta che i coreani effettuano un test missilistico il Giappone posiziona le sue batterie antimissile sulla costa e aumenta le sanzioni e gli embarghi.
Qui in città nessuno ne parla.

http://search.japantimes.co.jp/cgi-bin/nn20090617a1.html


Per quanto mi riguarda sono contrario ai golpe e la nucleare, sulle rivoluzioni ne possiamo parlare. E speriamo che le cose migliorino. "Che l'uomo diventi un essere umano".

No comments:

Post a Comment