Monday, October 19, 2009

Nagoya Exibition - Gallery ACS

E anche questa è fatta. I "Disturbi Percettivi" sono stati mostrati e il pubblico non sembrava poi troppo disturbato, anzi...



Credo che sia la prima foto che mi faccio fare da un anno a questa parte e non mi è dispiaciuto; il ricordo ci voleva.
Alla Gallery ACS di Nagoya per l'opening party c'erano tutti quelli che ci dovevano essere Oshima san, Kobaiashi san, Kyoko san, Yuzuna san, Shige san, Machi san e... anche un sacco di gente che non conoscevo. Molti designer europei che lavorano a Denzo e Toyota. Ovviamente Kuni san di Kuni Corporation (il vero boss dei designer stranieri in Giappone).
Io e Carine non abbiamo avuto il tempo di prendere qualche foto che avevamo troppe cose da fare: parlare bere mangiare parlare ridere bere mangiare... Fatica l'arte! E alla fine lavorare stanca.


Gallery ACS.

Comunque ce la siamo passata bene e abbiamo anche venduto un po', il che ci sta sempre bene. Bon, di stare qui a raccontare tutto per filo e per segno non mi pare il caso, forse sarebbe giusto il caso di dire due cose: Ormai Carine è diventata la mia agente e gli amici di Toyota Boshoku come una seconda famiglia. Grazie a tutti.


Carine versione agente d'arte.


"Moderno Geisha" e "Adrift"


Io Carine e...

3 comments:

  1. Sono contentissimo che sia andata bene, sono contento per voi ed è l'inizio di una grande carriera da artista...
    Non avevo dubbi che l'esito fosse questo, continuate così voglio vedere opere firmate Jacolupin ovunque in Japan quando verrò a trovarvi.
    congratulazioni e un caloroso abbraccio da tutta la famiglia Barbolan

    ReplyDelete
  2. super l'expo, quel dommage qu'on ne pouvait y être pour de vrai, encore bravo!

    ReplyDelete
  3. Grazie Thomas, eheheh mica male come sogno! Speriamo bene e comunque faremo del nostro meglio. Un abbraccio e a presto (mata aimasho).

    Merci beaucoup, la prochaine fois j'espère... ou a Paris,... à bientot

    M

    ReplyDelete